La NOVENA di Natale per arrivare a ORCHESTRARE LA FRATERNITÀ’: oggi suoniamo il MI, come MIssione!

Venerdì 18 dicembre 2020 – Questa sera a “Orchestriamo la fraternità” saltiamo in MI MAGGIORE, MI come MISSIONE!!

Negli strumenti a corda soprani il MI è sempre la corda più acuta e per questo viene chiamato MI “cantino” (o canterino), ma questa corda è anche la più difficile da far suonare bene, perché è piccola, delicata, a volte fischia e fa i capricci, ma con tanta dedizione è anche la corda che rende ogni melodia straordinaria. In ogni missione si parte così: con delicatezza, mettendo in conto qualche steccata, all’inizio è faticoso, ma col tempo si potranno osservare ottimi risultati!

CI VEDIAMO ALLORA STASERA, solito posto – in chiesa parrocchiale e sul canale YouTube della Parrocchiae solita ora, con spirito missionario: d’altronde anche queste sere di novena possono essere una missione.