Per non smettere di trasmettere… vi chiediamo di sostenerci!

Giovedì 18 febbraio 2021 –

Con questo video vogliamo condividere l’acquisto di una nuova telecamera, necessaria per continuare a trasmettere!

Carissimi,
con questo video vogliamo condividere con tutti voi l’acquisto di una nuova telecamera, necessaria per poter continuare a trasmettere in diretta la celebrazione delle Sante Messe, per permettere ai ragazzi dell’Oratorio di esprimersi attraverso i video, per informare la Comunità su temi sociali, per divertirci con laTV dei Ragazzi… Quella che utilizzavamo fino ad oggi ci era stata generosamente prestata.

Per la Parrocchia è un impegno economico importante, che però è destinato ad un servizio del quale non possiamo e non vogliamo più fare a meno!

È possibile dare il proprio contributo:

• attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Parrocchia San Giovanni Battista Orbassano, IBAN IT80M0306909606100000114225
  • con un’offerta durante la Santa Messa o in Ufficio Parrocchiale dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30

Quindi grazie a te, grazie a tutti coloro che decideranno di sostenere questo progetto in particolare, ma non solo questo: sono molti gli ambiti nei quali la nostra Parrocchia è impegnata e che necessitano di aiuto.

Ti aspettiamo!