Caritas parrocchiale “Centro d’Ascolto”

Centro d'ascolto Caritas Orbassano

Hai mai pensato di parlare con qualcuno del momento che stai vivendo? Vieni a trovarci al Centro d’Ascolto Caritas parrocchiale

Presso il Centro d’Ascolto Caritas puoi incontrare volontari con i quali condividere il momento di difficoltà che stai vivendo e provare a trovare insieme soluzioni alle urgenze più immediate.

Il centro InAscolto collabora in accordo con tutti i gruppi di volontariato parrocchiale – strettamente con la San Vincenzo – e con i servizi sociali e per l’impiego presenti sul territorio comunale.

Il Centro d’Ascolto è APERTO tutti i MERCOLEDÌ dalle ore 17 alle ore 19 (da metà giugno e metà luglio dalle 18 alle 19) presso l’Oratorio Casa Papa Giovanni, in via Papa Giovanni XXIII n. 10 a Orbassano.

È possibile contattare i volontari anche tramite e-mail: segreteria@parrocchiaorbassano.com