Centri religiosi

Chiesa Santa Maria

in via A. Gramsci n. 34 a Orbassano (TO)

Santa Messa festiva: ore 10

Chiesa San G. B. Cottolengo

in via Malosnà n. 3 a Orbassano (TO)

Santa Messa festiva: ore 11,30

Nella Chiesa San Giuseppe Benedetto Cottolengo di via Malosnà n. 3 sono in corso i lavori per la realizzazione della nuova copertura per evitare che vi siano ancora infiltrazioni di acqua piovana come da un po’ di tempo accadeva. Questi lavori sono stati possibili grazie ai contributi derivanti:

• dall’8xmille della Chiesa Cattolica
  • dal Comune di Orbassano
  • dal sostegno economico della comunità attraverso diverse modalità ( contributi volontari di singole persone e iniziative volte alla raccolta di fondi)
Aprile 2023

Sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria del nuovo manto di copertura della chiesa San Giuseppe Benedetto Cottolengo, in via Malosnà n. 3, la cui realizzazione è stata possibile grazie ai contributi dell’8×1000 della Chiesa Cattolica, del Comune di Orbassano e, non da ultimo, dalle offerte della Comunità parrocchiale attraverso numerose iniziative.

Di seguito, nel dettaglio, la rendicontazione delle spese e di come sono state finanziate (clicca qui per scaricare il documento in formato .pdf)

Maggio 2023
Rendicontazione copertura chiesa Cottolengo Maggio 2023 Parrocchia San Giovanni Battista Orbassano

Chiesa Gesù Salvatore