Hai mai pensato di parlare con qualcuno del momento che stai vivendo? RIAPRE IL CENTRO D’ASCOLTO CARITAS

Centro d'ascolto Caritas Orbassano

Mercoledì 23 settembre 2020 alle ore 17 riapre il InAscolto, il centro d’ascolto Caritas della Parrocchia San Giovanni Battista – Orbassano.

Presso il centro InAscolto Caritas puoi incontrare volontari con i quali condividere il momento di difficoltà che stai vivendo e provare a trovare insieme soluzioni alle urgenze più immediate.

Il centro InAscolto collabora in accordo con tutti i gruppi di volontariato parrocchiale – strettamente con la San Vincenzo – e con i servizi sociali e per l’impiego presenti sul territorio comunale.

Il centro InAscolto è APERTO tutti i MERCOLEDÌ dalle ore 17 alle ore 18 in via Nazario Sauro, 31 a Orbassano.

È possibile contattare i volontari anche tramite e-mail InAscolto.Orbassano@gmail.com o telefonicamente al numero 327.0634799