Il tuo bambino frequenta la 2^ ELEMENTARE? TI INVITIAMO a cominciare con lui un CAMMINO DI CATECHESI: ecco le date del PRIMO INCONTRO online e le modalità per partecipare!

Martedì 12 gennaio 2021 – Carissimi genitori, vi invitiamo al primo incontro di un cammino di catechesi che potrete cominciare insieme ai vostri figli nella comunità parrocchiale.

Ci daremo appuntamento online, sulla piattaforma di Google Meet, secondo il seguente calendario:

• venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 21, con i genitori dei bambini che stanno frequentando la 2^ elementare presso le scuole Cesare Pavese, Anna Frank e Iqbal Masih a Pasta di Rivalta;
  • martedì 26 gennaio 2021 alle ore 21, con i genitori dei bambini che stanno frequentando la 2^ elementare presso le scuole Antonio Gramsci e Gianni Rodari.

Per ricevere il link di partecipazione vi chiediamo, cortesemente, di inviare una mail entro mercoledì 20 gennaio a segreteria@parrocchiaorbassano.com nella quale indicare:

• “PARTECIPAZIONE INCONTRO GENITORI 2^ ELEMENTARE” nell’oggetto;
  • NOME e COGNOME propri e del figlio;
  • la SCUOLA e la Sezione presso la quale sta frequentando la 2^ elementare;
  • un numero di CELLULARE di riferimento.

VI ASPETTIAMO!