Festa di DON BOSCO: sabato 30 gennaio 2021 ore 18 Santa Messa con Sr. Carmela Busia

Domenica 24 gennaio 2021 – Sabato 30 gennaio 2021 ricorderemo DON BOSCO con Sr. Carmela BUSIADel. Pastorale Giovanile Salesiana per il Piemonte e Valle d’Aosta – durante la Santa Messa delle ore 18, animata dai giovani della nostra comunità.

VI ASPETTIAMO! … ma le norme Covid dispongono, per la sicurezza di tutti, un numero massimo di fedeli che possono partecipare alle celebrazioni in chiesa. Per questo la Santa Messa sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Parrocchia: CLICCA QUI per collegarti e iscriverti al canale.

In ognuno di questi ragazzi, anche il più disgraziato, v’è un punto accessibile al bene. Compito di un educatore è trovare quella corda sensibile e farla vibrare” San Giovanni Bosco