“FEDE E RELIGIONE AL TEMPO DELLA PANDEMIA”. L’ultima di 6 interviste

Giovedì 21 gennaio 2021 – Domani, VENERDÌ 22 GENNAIO 2021 alle ORE 15, intervisteremo don DARIO MONTICONE su quali sono state le reazioni, le riflessioni maturate in questo tempo di pandemia, nel quale abbiamo vissuto per un certo periodo la sospensione delle celebrazioni e di tutte le attività dell’Oratorio… nonché la novità di vedere i sacerdoti entrare nelle nostre case, nelle case dei parrocchiani, in diretta su YouTube!

Ti ASPETTIAMO sul canale YOUTUBE della Parrocchiaclicca qui per collegarti e iscriverti!