“ALLA RICERCA DEL NATALE”: alle ORE 21 sul canale YouTube della Parrocchia i ragazzi dell’Oratorio presentano il loro SPETTACOLO DI NATALE!

Giovedì 24 dicembre 2020 – Questa sera alle ore 21, sul canale YouTube della Parrocchia, i ragazzi dell’Oratorio presentano il loro spettacolo di Natale: “ALLA RICERCA DEL NATALE”

Dalla lavoro nei laboratori dei gruppi delle superiori, è nata questa contemporanea rivisitazione del film “A Christmas Carol”.

In un momento particolare come questo non bisogna perdersi! I nostri ragazzi in questo video ci fanno capire una cosa importante: i momenti difficili passano mentre le piccole cose restano, e danno la spinta per superare tutto.

Ringraziamo tutti i ragazzi per essersi messi in gioco in questo progetto ma soprattutto per la loro gioia, che rende tutto possibile! Buon Natale!?

CLICCA QUI per assistere allo spettacolo!